top of page

JEANS SU JEANS


Milano, classica giornata di caldo estivo. A poche ore da un importante appuntamento di lavoro mi ritrovo, come spesso succede, dubbioso sul mio outfit.

Da sempre penso che ciò che indossiamo in qualche modo ci rappresenti e sia come un bigliettino da visita in particolar modo in un primo appuntamento!

Così oggi ho deciso di non indossare nulla di troppo elegante ma di azzardare un look deciso ma diverso. Jeans su jeans. Cosi mi è piaciuto chiamarlo.

Non mi è mai particolarmente piaciuto il total look jeans, mi è sempre sembrato troppo scontato e poco riconoscibile.

Ammetto di essermi ricreduto e di aver apprezzato. Il segreto di questo abbinamento, a parer mio, è basato tutto sulla tonalità del blue jeans.

Gli strappi sui pantaloni danno quel tocco "Street" che amo!!

Dopo aver indossato peoplejeans , un brand con ispirazione alla creazione di abbigliamento in jeans, ho scoperto un nuovo modo di indossare.

bottom of page